Paul Mémoir è un fashion brand creato nel 2015, l’idea è semplice: unire qualità e tradizione in un prodotto iconico e contemporaneo.
Le collezioni sono disegnate da Paolo Fantuzzi, il designer ha un approccio multidisciplinare: unire arte e design, cogliere la tendenza e farla propria, osservare e rinnovare.
Paul Mémoir fa uso di colori primari, icone rivisitate e texturizzate, pattern e giochi di forme, un tocco di creatività che si avvale solo di materiali di alta qualità: queste caratteristiche sono il marchio di fabbrica che definisce ogni collezione.
Il tutto insaporito da un pizzico di ironia.
Le creazioni di Paul Mémoir sono prese dal passato, intrecciate con un look contemporaneo per creare un elemento iconico senza tempo.
Nel 2016 Paul Mémoir presenta la sua prima collezione durante Pitti Uomo, attirando fin da subito l’interesse dei più importanti buyer italiani ed internazionali e conquistandosi un posto nelle migliori boutique tra cui Luisa Via Roma, Lidia Shopping, Bonvicini oltre a negozi esteri come B2’nd e Isetan in Giappone.
Situato e prodotto in laboratori artigianali d’Italia il brand ha creatività e passione dalla sua parte: refresh your iconè il suo motto.
Lasciamolo fare a Paul Mémoir!
www.paulmemoir.com / Instagram