Dal 1953 una storia di passione, conoscenza e qualità del lavoro assoluta

Nel 1953 Elvira Fusco riuscì a convincere suo padre a vendere un pezzo di terra per comprare una macchina di maglieria a mano. Nasceva così, nel piccolo paese di Agerola, in provincia di Napoli, una piccola maglieria a conduzione familiare.

L’attenzione ai particolari, la qualità dei materiali utilizzati e la profonda conoscenza acquisita negli anni permettono alla signora Elvira insieme al marito e ai 4 figli  di portare avanti più progetti, alzando sempre di più il livello della produzione e contribuendo ad affermare il proprio nome sul territorio nazionale e internazionale.

Dopo decenni di duro lavoro ed esperienza accumulata nell’azienda di famiglia, grazie alla sua tenacia e al suo spirito intraprendente Luigi Gentile insieme alla moglie Lucia, nel 1996 crea Fool Company. La base è ben radicata e solida, si concentra sull’innovazione tecnologica, sulla ricerca continua di materiali, sullo stile. Il supporto del figlio Nicola e la sconfinata passione per il settore, premettono alla Fool Company di raggiungere un elevato livello qualitativo, tale da essere presente con il proprio marchio nelle più prestigiose boutique in Italia e all’estero.